BONUS DRIVE un doppio vantaggio per i clienti

Da anni, quando si parla di polizze RC Auto si parla di premiare gli automobilisti virtuosi, quelli cioè che non solo non fanno sinistri ma anche che hanno uno stile di guida adeguato e non fanno con costanza strade ad alto rischio di incidenti (Centro città, tangenziali, incroci pericolosi, ecc…)

Allianz ha provato a rispondere con una polizza dedicata: nasce così BONUS DRIVE.

Che cos’è?

E’ una polizza che prevede l’installazione di un apparecchio GPS che permette di rilevare in ogni momento le strade percorse dall’autovettura.

Come si monta?

Si monta direttamente sopra la batteria dell’auto grazie ad uno speciale adesivo e si collega ad essa con 2 cavi

Chi può montare l’apparecchio di ALLIANZ BONUS DRIVE? 

Chiunque: il suo montaggio è semplice e alla portata di tutti. Ecco un breve video tutorial

Cosa offre?

L’apparecchio, oltre a rilevare la velocità e le strade percorse permette di segnalare eventuali fermate improvvise dell’auto oppure eventuali manomissioni dell’impianto.

Ma quindi è un antifurto satellitare?

In un certo senso Si. In ogni istante, grazie ad una app sul telefonino  si è in grado di sapere dove si trova l’ auto e in caso di manomissioni la centrale operativa  contatterà il proprietario per sapere se è a conoscenza di quello che sta succedendo alla sua macchina. Se non si risponde  la centrale operativa invierà immediatamente una segnalazione alle forze dell’ordine.

Potrebbe essere utile per la mia salute?

Assolutamente si perchè in caso di incidente con urto superiore ai 6g la Centrale Operativa cercherà di contattare il proprietario dell’auto e se non risponde  la Centrale Operativa invierà immediatamente i Soccorsi sul luogo dell’incidente. Sappiamo bene che in alcuni casi un intervento tempestivo fa può salvare delle vite umane.

Quanto costa?

ALLIANZ BONUS DRIVE costa circa 24€ all’anno ma grazie alla rilevazione GPS premia gli automobilisti con sconti fino al 30%. Il primo anno, lo sconto è del 20%!!! dal secondo anno si va a regolazione a secondo dell’andamento dell’anno precedente! Quindi Si, conviene!

BONUS DRIVE

Cosa aspetti, contattami per costruire assieme il tuo preventivo!! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *