50 cent per proteggere i tuoi elettrodomestici

Si, è proprio così!! La famosa ESTENSIONE DI GARANZIA che molti negozi  vendono per 50-70€ e soprattutto per un singolo elettrodomestico, Allianz l’ha inserita all’interno del suo prodotto di punta ALLIANZ1 e la offre fino al 30 aprile a 50 centesimi al mese.

Grazie al pacchetto assistenza puoi contare sull’intervento di un tecnico in caso di guasti ai tuoi elettrodomestici «bianchi» (come ad esempio frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno), dalla fine della garanzia di legge e fino a 6 anni dall’acquisto, senza necessità di conservare lo scontrino.

Ma non è finita qui!! Il modulo prevede altre coperture:

  • Assistenza locali abitazione assicurata Puoi richiedere il pronto intervento di un artigiano (idraulico, elettricista o fabbro) per qualsiasi emergenza (es. allagamenti, rottura di serratura o smarrimento delle chiavi, …) chiamando la centrale operativa attiva 24 h su 24, 365 giorni all’anno. Allianz paga il costo dell’uscita e fino a 2 ore di manodopera, entro un massimo di 250 €.
  • Invio di un servizio di vigilanza e di una collaboratrice domestica Nel caso di furto o tentato furto e la porta o le finestre della tua casa sono stati danneggiati, verrà reperito, inviato e pagato un servizio di vigilanza per 24 ore che sorveglia la tua abitazione. In più, in caso di danno, ad esempio a seguito di furto, hai sempre a tua disposizione una collaboratrice domestica che riordina i locali danneggiati.
  • Assistenza veterinaria. In caso di malattia improvvisa o infortunio del tuo cane o del tuo gatto, verrai aiutato a individuare il veterinario più vicino e ti verrà rimborsata la visita veterinaria. Questa copertura è attiva anche all’estero.
  • Assistenza Recupero dati informatici Puoi richiedere l’aiuto di un tecnico specializzato se perdi i dati salvati su supporti informatici come hard disk, memorie interne dei computer portatili e delle macchine fotografiche digitali.

Contattatami per attivare subito il tuo abbonamento!

Hai tempo fino al fine aprile!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *