PREVENZIONE CASA: Arriva ALLIANZ ULTRA

Non ti è mai successo di lasciare un fornello acceso? Siamo sicuri che il nostro impianto elettrico non abbia una dispersione termica? Cosa succede nel caso di rottura di una lavatrice con conseguente allagamento?

Queste sono solo alcuni dei pericoli che quotidianamente viviamo tra le nostre mura domestiche…nessuno allarmismo, solo la consapevolezza che uno dei beni per noi più preziosi, la nostra casa, potrebbe avere danni importanti e soprattutto recarne anche a noi stessi o agli altri.

Da questa consapevolezza nasce ALLIANZ ULTRA, una rivoluzionaria polizza casa pensata proprio per tutelare le nostre mura, i nostri mobili ma anche noi stessi da eventuali richieste danni.

Ma come funziona questa polizza?

Allianz Ultra è un’assicurazione costruita per non riservare brutte sorprese nel momento della verità e per essere chiara e semplice quando la stipuli. Innanzitutto è divisa in 6 grandi categorie, detti ambiti:

  • FABBRICATO (le mura, gli infissi, gli impianti fissi…)
  • CONTENUTO (i mobili, i vestiti,…)
  • RESPONSABILITA’ CIVILE (i danni causati ad altri sia per sinistri legati all’abitazione, sia per altri fatti legati alla vita privata)
  • ANIMALI DOMESTICI (danni a terzi causati dai nostri animali domestici, ma anche le spese veterinarie sostenute per la loro salute)
  • EVENTI CATASTROFALI (terremoto, alluvione)
  • TUTELA LEGALE (necessità di un legale per controversia con i vicini, con altre persone, ecc)

Ed ogni ambito ha 4 diversi livelli di protezione:

  • ESSENTIAL
  • PLUS
  • PREMIUM
  • TOP

Questa divisione consente di personalizzare la polizza secondo le esigenze del cliente: è possibile, infatti, scegliere livelli diversi per ogni ambito.

“ci tengo alla mia casa quindi vorrei una protezione PREMIUM per il contenuto, mentre per gli eventi catastrofali preferisco la soluzione ESSENTIAL”

Devo scegliere sempre tutti e 6 i moduli?

No, si può scegliere anche un solo ambito.

Perche ALLIANZ ULTRA è così rivuluzionaria?

Perchè la polizza si aggiornerà automaticamente e senza costi: nel caso di un sinistro il cliente potrà scegliere se essere risarcito con le condizioni stabilite al momento della stipula oppure con le condizioni attuali (e quindi più aggiornate). La scelta della modalità di risarcimento spetta al cliente.

Non succede…ma se succede. Ecco dove interviene ALLIANZ ULTRA

SAN BONIFACIO. Violento nubifragio a San Bonifacio Strade allagate

PORDENONE. Cellulare in carica scatena il rogo, la casa è completamente distrutta

MONTECCHIA DI CROSARA. Verona, devastante tromba d’aria a Montecchia di Crosara: case scoperchiate

VITTORIO VENETO. Incendio in casa, muore anziana

VIGASIO. Terremoto a Verona nella notte: l’epicentro a 10 km di profondità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *