Gabriele Destrini Consulting

Formazione

Management e Organizzazione Aziendale
Costruire un piano Strategico operativo

Risultati in calo o in stazionari? Forse è il momento di cambiare passo ed iniziare a porsi degli obiettivi a medio lungo termine.

Gestire il ricambio generazionale

Elezioni ogni tre anni, sempre le stesse persone alla guida di Cooperative, Associazioni e Imprese Sociali

  • Organizzazione Aziendale
  • Analisi Swot
  • Business Model Canva
  • Matrice di Ansoff
  • Matrice di Bonston


Informatica
Informatica per la Gestione Aziendale

Sistemi Operativi, App, Hardwere, Fogli di Calcolo, Presentazioni, Mail, Cloud, ma anche Stampa unione, Calendari Condivisi, Tabelle Pivot, Canva, WordPress e molto altro ancora..

close up shot of a typewriter
Gestisco io il mio sito

Percorso per imparare a gestire in autonomia il proprio sito: dalla scelta del Tema alla pubblicazione dei primi articoli, dal caricamento di immagini allo sviluppo del Piano della Comunicazione.

EXCEL non ti temo

Per realizzare un Piano di Marketing serve analizzare i punti di forza e di debolezza dell’azienda, sviluppare adeguate strategie, concretizzandole nell’erogazione di prodotti e servizi.


Marketing e Comunicazione
Comunicare i Cambiamenti

Una moderna organizzazione deve essere pronta a modificare le proprie strategie più volte anche nello stesso anno. Una rivoluzione che va gestita, soprattutto per quel che concerne le relazioni con clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori.

Marketing per le PMI

Per realizzare un Piano di Marketing serve analizzare i punti di forza e di debolezza dell’azienda, sviluppare adeguate strategie, concretizzandole nell’erogazione di prodotti e servizi.

  • Social network
  • Vendita Consulenziale
  • Piani della Comunicazione
  • Re-branding
  • Strategie di vendita
  • Marketing Strategico

Altri Corsi
Le Basi di un contratto assicurativo
  • Soft Skills
  • Gestione Organizzativa
  • Strategia Aziendale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.